AC RACING TEAM A QUATTRO PUNTE

AC RACING TEAM A QUATTRO PUNTE

Nel programma già annunciato giorni fa dal Team di Alessandro Cassinari, mancavano i nomi dei quattro piloti che difenderanno i colori dell AC Racing Team nel CIV PreMoto3, sono arrivati proprio nell’ultimo giorno di questo complicato 2020 e sono: Giulio Pugliese, Leonardo Zanni, Cesare Tiezzi e il riconfermato Vasilis Panteleakis.

Pugliese è un plurititolato a livello Europeo sia con le minimoto che in Mini GP ed esordirà in Pre Moto 3, mentre Zanni, Tiezzi e Panteleakis, affronteranno la seconda stagione del torneo cadetto che si corre con moto equipaggiate del motore Yamaha 250.

 

Giulio Pugliese: “Sono felice e orgoglioso di far parte dell’AC Racing Team. Nelle scorse stagioni vissute insieme abbiamo ottenuto dei buoni risultati. Sono cresciuto con loro e li ringrazio per la fiducia datami. Il 2021 sarà per me un anno davvero importante, perché parteciperò al Campionato Italiano Velocità categoria PreMoto3. Il mio obiettivo sarà quello di dare sempre il meglio di me stesso per ottenere bei risultati. Ringrazio il team e tutti i miei sostenitori.”

 

Leonardo Zanni: “Quest’anno parteciperò all’ELF CIV PreMoto3 con l’AC Racing Team e non nascondo di essere veramente contento di questo accordo. Mi sto allenando duramente per essere pronto fin da subito e sono sicuro che insieme potremo puntare davvero in alto. Un ringraziamento alla squadra e appuntamento al 2021.”

 

Cesare Tiezzi: “Sono contentissimo di essere approdato all’AC Racing Team, perché lo considero uno dei team più forti d’Italia e perché penso che possa farmi crescere molto come pilota. Nel 2021 punterò a migliorare costantemente, stare davanti in tutte le gare e giocarmi la vittoria. Non vedo l’ora di provare la mia nuova moto!”

 

Vasilis Panteleakis: “Sono contento di poter correre nuovamente con l’AC racing Team, perché insieme lavoriamo davvero alla perfezione. La stagione 2020 è stata fantastica, anche perché siamo stati il miglior team del campionato. Nel 2021 cercheremo di fare altrettanto e, perché no, anche di vincere nuovamente il titolo piloti. Ringrazio di cuore tutto l’AC Racing Team e in particolare Alessandro Cassinari, per la grande fiducia e il supporto nei miei confronti!”

 

Alessandro Cassinari (Team Manager AC Racing): “Siamo estremamente felici della nostra squadra per l’ELF CIV PreMoto3, formata in parte da piloti che conosciamo bene e in parte da nuovi ingressi aventi un buon potenziale. Il nostro progetto crede molto nella formazione dei giovani piloti e la creazione della nostra nuova struttura per il FIM CEV ci permetterà di utilizzare in Italia lo stesso metodo che si usa in Spagna. Nei mesi invernali porteremo i nostri piloti ad allenarsi a Valencia, affinché possano prepararsi al meglio in vista della nuova stagione. Siamo contenti, perché tutti e quattro i piloti hanno il potenziale per stare nelle posizioni di testa. Ci auguriamo di affrontare un nuovo anno più ‘tranquillo’ e senza problemi legati all’emergenza Coronavirus, per noi e per tutte le altre squadre. L’AC Racing Team ringrazia piloti, sponsor e sostenitori e augura a tutti un felice 2021.”

Condividi su: