AC RACING TEAM VERSO IL MUGELLO

AC RACING TEAM VERSO IL MUGELLO

Reduce come tutti noi, da un periodo d’emergenza dovuto al Covid 19 la squadra diretta da Alessandro Cassinari è pronta ad affrontare nel prossimo week end, i primi due round del Campionato Italiano Velocità. Dopo il successo al debutto nel massimo torneo nazionale dello scorso anno, dove con Luca Lunetta ha centrato il titolo della Pre Moto 3, l’Ac Racing Team debutterà nella Moto 3 con il giovane nastro nascente romano che gareggerà in sella alla Husqvarna, e con la new entry americana  Maxwell Toth, che guiderà la CS.

Nella Pre Moto 3 saranno tre i giovani riders: Edoardo Boggio Campione Italiano Mini GP in carica,Guido Pini e a sugellare una squadra decisamente internazionale il greco Vasilis Panteleakis.

Alessandro Cassinari : Finalmente si torna a gareggiare. Quest’anno abbiamo una grande squadra e crediamo di essere posizionati molto bene sia in Moto3 che in PreMoto3, grazie anche a una line-up di ottimo livello. Non abbiamo potuto girare molto durante il lockdown e quindi sfrutteremo le prove del giovedì per aiutare i nostri esordienti. Ciò vale anche per Maxwell, che purtroppo non ha potuto partecipare ai test al Mugello. In ogni caso, siamo sicuri di poterci togliere grandi soddisfazioni per tutto l’anno. Non vediamo l’ora di scendere in pista!

Condividi su: