ANGEL NIETO TEAM ED MTR IN COLLABORAZIONE

ANGEL NIETO TEAM ED MTR  IN COLLABORAZIONE

 Angel Nieto Team sbarca nel Campionato Italiano Velocità Moto3 grazie a MTR che da sempre è garanzia di talento e professionalità, con alle spalle già due titoli italiani ed uno da vicecampione.

Una collaborazione nata da Marco Tresoldi(Team Manager MTR) e da Jorge Martinez (Team Principal Angel Nieto) con la volontà di cercare e formare nuovi giovani talenti e garantire un futuro concreto ed importante in questo sport. Un ottimo trampolino di lancio che consentirà ai piloti di mettersi in mostra e di ambire al mondiale jr o al motomondiale. E quale migliore realtà se non il Team di Marco Tresoldi? Fabio Di Giannantonio, Romano Fenati, Niccolò Antonelli, Michael Ruben Rinaldi e Alessandro Del Bianco sono solo alcuni dei nomi dei giovani talenti firmati MTR che sono diventati dei veri e propri professionisti del motorsport.

Angel Nieto Team – MTR, questo il nome della nuova realtà internazionale al CIV, punta tutto sul giovanissimo Talento Azzurro FMI Raffaele Fusconella categoria Moto3, una delle più competitive del Campionato. Fusco scenderà in pista in sella ad una KTM Moto3 del 2018, equipaggiata 2019, pronto fin da subito a dire la sua e portare in alto il colori di Aspar Martinez con un unico scopo: vincere il titolo. Tra gli obiettivi del Angel Nieto Team – MTR anche una partecipazione al Mondiale Moto3 in una delle due tappe italiane in programma.

 Marco Tresoldi (Team Manager): “Sono orgoglioso, fiducioso e molto contento del progetto, cercherò di portare il nome di Angel Nieto ed Aspar Martinez il più in alto possibile nel CIV. Ringrazio Jorge Martinez (Team Principal Angel Nieto) per la fiducia accordatami e sono molto contento anche per la mia squadra per avergli garantito una continuazione non più da “privati”, ma con alle spalle un Team “ufficiale” che garantisce sostegno e visibilità al progetto. Un progetto questo che da spazio ai giovani talenti e al loro futuro con uno sbocco concreto ed importante nello stesso team di Angel Nieto nel CEV o addirittura nel Motomondiale.” 

Raffaele Fusco (rider):Sono molto contento di essere tornato con MTR, quest’anno ho una grande opportunità visto che sono sotto gli occhi di Aspar e sfrutterò al meglio questa occasione. Mi sono preparato molto per questo inizio di Campionato ed io e la squadra siamo più che pronti per la prima del CIV. I test sono andati bene, stiamo lavorando bene, si è creato un buon feeling e sono sicuro di poter dire la mia fin da subito.”

Jorge Martínez “Aspar” (Team Manager Ángel Nieto Team): “Per l’Angel Nieto Team è molto importante avere presenza nel CIV, con un team come MTR, che ha una gran storia e ottimi resultati alla spalla. Siamo sempre in cerca dei migliori piloti e per noi questo è un passo in più per espandere il nostro progetto con i piloti giovani.”

Condividi su: