AUDES GROUP VESTE IL BARNI RACING

AUDES GROUP VESTE IL BARNI RACING

La grande squadra diretta da Marco Barnabò può vantare un partner d’eccezione come AUDES Group , azienda che fornisce al personale le divise nero-bianco- rosse ormai inconfondibili nei paddock del Mondiale Superbike e del Campionato Italiano Velocità.

AUDES Group veste alcuni dei brand più iconici del motorsport, disegna e produce linee di abbigliamento personalizzate e su misura. Grazie alle sue creazioni aiuta i brand ad esprimere, anche attraverso l’abbigliamento e il merchandising, i valori aziendali e la value proposition creando un’identità visiva definita, chiara e forte.

Marco Barnabò:

“L’abbigliamento in pista deve saper rispecchiare l’immagine e i valori della squadra, ma deve essere anche versatile e comodo. Di qualità. I prodotti AUDES Group riescono a conciliare tutte queste esigenze ed è per questo che li abbiamo scelti per le nostre divise del Campionato Mondiale Superbike e del Campionato Italiano velocità”.

 

Alessandro Ramin, Licensing Director AUDES Group :

“Come azienda crediamo che per raggiungere obiettivi sempre più alti sia indispensabile innovarsi costantemente per aumentare ancor più la qualità dei prodotti che realizziamo e proponiamo. La nostra collaborazione con il Barni Racing Team è basata sulla condivisione di valori comuni e delle stesse ambizioni, per questo siamo orgogliosi di vestire questa squadra nel Campionato Mondiale Superbike e nel Campionato Italiano Velocità”.

Condividi su: