BAIOCCO ED ANDREOZZI ASSIEME NEL CIV SBK

BAIOCCO ED ANDREOZZI ASSIEME NEL CIV SBK

Il Team ZPM Racing in collaborazione con AP RACING e il concessionario Ducati Ancona Brothers Moto sale di categoria, e dal National Trophy passa direttamente al CIV Superbike schierando due punte di diamante come il plurititolato Matteo Baiocco ed Alessandro Andreozzi, a cui verranno affidate le Ducati Panigale V 4 preparate dai tecnici di AP RACING, per affrontare una stagione ad alto livello.

Lino Marchionni, Team Manager ZPM RACING: “Abbiamo lavorato tanto per concludere questo progetto partito mesi fa cercando pri- ma di tutto affiatamento e competenze dei membri del gruppo di lavoro: in questa discipli- na la squadra è la base solida che non deve mai crollare e sono certo che questo gruppo farà grandi cose. Siamo riusciti inoltre ad assi- curarci due grandi nomi come Alessandro e Matteo, per questo sono convinto che ci divertiremo!”

Alessandro Andreozzi: “il 2020 sarà un anno dove non bisognerà lasciare niente al caso. Sono pronto a rimettermi in gioco dopo un anno di stop e ci sono tutti i presupposti per puntare in alto. Voglio ringraziare il team ZPM RACING che mi ha dato questa possibilità, AP RACING che ha creduto in me in questo progetto, David e Sante che rendono tutto questo possibile.”

Matteo Baiocco: “Per me è bellissimo aver trovato questo accordo con il team ZPM RACING perché ho bisogno e voglia di tornare a competere per le posizioni importanti del campionato. In questa squadra saranno coinvolti molti tecnici con cui ho già lavorato in passato, ma ciò che mi stimola di più è che ogni elemento della squadra è molto ambizioso come lo sono io. Questo mi dà molta carica in vista della stagione e per me sarà fondamentale essere protagonista: non vedo l’ora!”

Condividi su: