BARNI RACING TEAM IL LIBRO 2018

Barni Racing Team official yearbook 2018

 

Tutte le emozioni di una stagione in un libro fotografico. Dalla splendida cavalcata nel WorldSBK, dove Xavi Forésha centrato ben cinque podi portando la squadra a vincere il premio come Best Independent team 2018, fino al titolo di campionato italiano Superbike conquistato con Michele Pirro,  il libro ripercorre tutte le tappe della fantastica annata vissuta dal team di Marco Barnabò.

La copertina non poteva che essere dedicata alla Ducati Panigale R, moto con cui il Barni Racing Team ha conquistato gran parte dei propri successi e che dal 2019 non sarà più in pista, rimpiazzata dalla Ducati Panigale V4. In attesa di vederla debuttare nel mondiale Superbike 2019  il Barni Racing Team  è stato il primo a portare in pista la quattro cilindri della casa bolognese nel National Trophy 2018, con i piloti Ivan Goi e Luca Conforti.

Il libro è stato curato da Antonio Inglese, fotografo ufficiale del team sia nel mondiale MOTUL FIM Superbike sia nel Elf CIV, campionato italiano velocità. I testi sono di Massimiliano Cocchi con il coordinamento di Babol Communication, alla parte fotografica hanno collaborato Mauro Mazzeroe Matteo Cavadini, mentre le statistiche sono a cura di Nicoletta Prezzi.  Stampato da Etabeta Ps, il libro è disponibile su Amazon a 37 euro

Condividi su: