BASSANI NEL WSSP CON MOTOXRACING

BASSANI NEL WSSP CON MOTOXRACING

Oltre a continuare nel Mondiale Supersport 300, con una line-up che annuncerà a breve, il team Motoxracing debutterà nel Mondiale Supersport supportando Axel Bassani pilota già pedina importante della squadra romana nel CIV Superbike dello scorso anno. Il pilota di Feltre parteciperà all’ European Supersport Cup(dove aveva ben figurato già nel 2016), trofeo all’interno della serie iridata che prevede la partecipazione di giovani piloti (al momento quattro) ai dieci round Europei.

Axel Bassani: “Sono contento di tornare al Mondiale Supersport e di farlo col team Motoxracing, che già conosco dopo l’esperienza del 2019. Non vedo l’ora di scendere in pista per i primi test e di affrontare il primo round a Jerez. Non ci siamo ancora dati degli obiettivi, in quanto prima vogliamo vedere come va il debutto, ma sicuramente abbiamo il potenziale per fare molto bene. Il progetto mi sembra davvero buono e voglio ringraziare il team per questa opportunità.”

Sandro Carusi (Team manager Motoxracing): “Siamo molto soddisfatti di esordire nel Mondiale Supersport e di poterlo fare con Axel Bassani. Ciò rappresenta un’opportunità di crescita per il team e in più ci fa piacere dare una vera possibilità ad Axel, che secondo tutti noi è uno dei migliori giovani attualmente in circolazione. Nel CIV Superbike non siamo riusciti ad esprimerci al massimo per vari motivi e questo ci stimola ancor di più a dare il massimo nel Mondiale. Puntiamo a riscattarci e a ben figurare.”

Condividi su: