BERARDI SUBITO VELOCE SULLA OHVALE

BERARDI SUBITO VELOCE SULLA OHVALE

Debutto da applausi per il cesenate Alessandro Bernardi nella prima prova della neonata Coppa Italia Junjor, torneo organizzato dalla FMI  con il supporto del Moto Club Paolo Tordi, che nello scorso week end ha iniziato il suo cammino sul circuito Internazionale di Adria.

Con un passato in sella agli scooter Malossi e nella Yamaha R3 Cup, per la prima volta in sella alla Ohvale 190 GP2 con ruote da 12 pollici l’alfiere del team WLF del Moto Club Fabrizio Meoni, in qualifica ha conquistato il quinto posto in griglia. In gara 1 dopo una partenza non entusiasmante, nell’arco di pochi giri è riuscito a raggiungere la seconda posizione, mantenuta fino al traguardo che taglierà a pochi decimi dal vincitore, impreziosendo il tutto con il giro veloce della gara.

In gara2 dopo una partenza migliore rispetto alla gara d’esordio Alessandro si è portato in seconda posizione, poi a seguito di alcuni sorpassi conclude al terzo posto, risultato che lo proietta al secondo posto della classifica generale.

I ringraziamenti per aver reso possibile tutto ciò Berardi  li riserva in primis alla fidanzata, ai meccanici, alla famiglia e agli sponsor: Eyerise, Betty Fitness Boutique, Perini Costruzioni e Super Asfalti .

Condividi su: