BIERRETI RACING VINCE E PROGRAMMA IL FUTURO

BIERRETI RACING VINCE E PROGRAMMA IL FUTURO

Continuano le vittorie del Bierreti Racing nel CIV Junior, nello scorso week end a Modena la squadra di riferimento nel Campionato Aprilia Sport Production ha fatto incetta di successi, iniziando dalle due pole position nelle categorie SP1 ed SP2 e la vittoria di tre gare su quattro.

Nella gara 1 della SP1  hanno conquistato il secondo e terzo posto Erik Michielon e Gianmaria Ibidi che ha vinto poi gara 2 con Michielon al terzo posto. In SP2 gara 1 podio tutto Bierreti Racing con Lorenzo Frasca, Leonardo Abruzzo e Mattia Bosello e sesto al traguardo Samuel Treccani, nella seconda manche podio fotocopia della prima e Samuel Treccani ottavo e Massimiliano Moro decimo.

Nell’ottica della crescita agonistica dei giovanissimi Bierreti Racing supporta anche due piloti nella categoria Ohvale, Achille Zaninello nel CIV Junior e Lorenzo La Sorsa che sarà al via della Coppa Italia Ohvale nel prossimo week end ad Adria.

A completamento della filiera la squadra diretta da Franco Brunetti e Giulia Stibioli tornerà al Campionato Italiano Velocità schierando in veste di wild card Davide Treccani in Moto 3 con una Mahindra e Lorenzo Frasca in Pre Moto 3 con la Phantom

Giulia Stibioli: ” Il progetto Ohvale e Aprilia non è ovviamente fine a se stesso ma si pone l’obiettivo di formare ragazzi da portare al Civ e al Cev come da tradizione nel nostro passato. È per questo che siamo contenti di annunciare la wild card di Lorenzo, campione italiano Aprilia Sp 2020 in premoto3 e di Davide Treccani, fratello di Samuel, nella moto3. Soprattutto per Davide sarà un esordio assoluto, prima gara della vita direttamente nella classe moto3 del campionato italiano, forse per qualcuno una “pazzia” ma siamo sicuri che con il suo impegno e la sua dedizione potrà fare un’ esperienza importante per crescere e migliorare. Ci stiamo muovendo per cercare la migliore condizione per poter fare, speriamo, il passo dal Civ junior al Civ a quasi tutti i nostri ragazzi che ormai sono maturi e agguerriti per passare al Campionato Italiano per eccellenza. Vi daremo presto novità

Foto Manuel Sintoni

Condividi su: