BOGGIO ALLA CORTE DEL TEAM ASPAR

BOGGIO ALLA CORTE DEL TEAM ASPAR

Della formazione Junior diretta da Aspar Martinez, già vittoriosa nell’European Talent Cup 2020 con David Alonso farà parte il nostro Edoardo Boggio affiancato dallo spagnolo Pol Solà.

Il torinese classe 2007 ha già “assaggiato” l’European Talent Cup nell’ultimo round del 2020, dopo essere stato uno dei piloti più veloci e determinati del CIV Pre Moto3, dove ha incamerato una sola vittoria al Mugello, dimostrando però che con un po’ di fortuna in più avrebbe potuto sommare altri successi per giocarsi il titolo.

 

Jorge Martínez “Aspar”: “Iniziamo la stagione 2021 entusiasti di una rinnovata formazione di piloti dopo un anno di grande successo per i nostri giovani piloti. Quest’anno diamo il benvenuto a Pol Solà ed Edoardo Boggio, desiderosi di imparare e fare il loro debutto nell’European Talent Cup. Siamo già stati con loro in una sessione di allenamento insieme ad altri piloti dell’Aspar Team Junior e l’atmosfera tra loro è fenomenale. Insieme a Nico Terol e all’intero team tecnico, spero che imparino e si divertano in questa nuova stagione “.

 

Edoardo Boggio: “Sono felice di entrare a far parte di questa squadra. Ho già potuto allenarmi con loro e ho visto che sono un ottimo gruppo. Spero di fare del mio meglio in questa stagione. È il mio debutto nella categoria, anche se l’anno scorso ho già gareggiato a Valencia e ho fatto un test ad Aragon, quindi dovrò impegnarmi per imparare i circuiti “.

Condividi su: