BRACCIALE FRIZIONE EXTREME COMPONENTS

BRACCIALE FRIZIONE EXTREME COMPONENTS  

L’azienda veneta presenta il nuovo bracciale frizione completo di leva anti rottura, interamente ricavato dal pieno tramite lavorazione CNC e finito con ossidazione anodica brillantata, per una maggiore durevolezza nel tempo ed un miglior look.

La leva presenta nella parte finale un alleggerimento aerodinamico che impedisce che la pressione dell’aria prema la leva e una speciale vite che accoppia la prima parte della leva al corpo comando frizione stesso, con una legatura di sicurezza già realizzata di serie.

Grazie all’esperienza maturata con i migliori Teams del Motomondiale tra i quali Red Bull KTM Ajo, Pons Racing, Monlau Competition Estrella Gallicia, Leopard Racing, con i quali Extreme Components collabora per la creazione e lo sviluppo di tutti i suoi prodotti, la leva viene montata su gabbia a rulli che ne permette una scorrevolezza superiore ed una regolazione micrometrica della tensione del cavo. Disponibile da subito con fulcro dedicato per tutte le super sportive: 29mm e 34mm.

Il prezzo al pubblico è di 143,10 euro, ed è acquistabile online al sito:

 https://www.extreme-components.com/it/

Condividi su: