BUON DEBUTTO PER VENTURINI

BUON DEBUTTO PER VENTURINI

Prima positiva  esperienza nella Mini GP 50 del Campionato Italiano Velocità per l’ufficiale RMU Pier Francesco Venturini, a Magione nel primo round di un campionato che da sempre rappresenta un passaggio obbligato per i giovani talenti Italiani, Pier dopo il primo impatto con tutte le novità, è riuscito anche grazie alla squadra a migliorare le sue prestazioni turno per turno.

All’undicesimo crono staccato nella prima qualifica ha fatto seguito al decimo nella Q2, Gara 1 l’ha conclusa in decima posizione mentre nella seconda manche ha ottenuto un ottavo posto a solo otto decimi dai primi. Le premesse dobbiamo dire ci sono tutte per fare ancora meglio nella prova di Ortona ad inizio Agosto.

Alessandro Ruozi – Team Manager

“Fine settimana positivo per la crescita di Pier. Siamo partiti con un gap di più di tre secondi e a fine gara siamo arrivati a soli otto decimi. Questo è un anno di apprendistato perché è la prima volta che si confronta con questa categoria e questa moto. Si è dimostrato attento e grintoso nel mettere in pratica i nostri suggerimenti. Bravo Pier e tutta la squadra.”

Condividi su: