CASADEI NELL’EURO SUPERSPORT CUP

CASADEI NELL’EURO  SUPERSPORT CUP

Il G.A.S. Racing Team esce dal circus del CIV, per affrontare la Coppa Europa Supersport , trofeo(al momento cinque piloti) che si disputa all’interno del Mondiale Supersport e lo farà con il solo Mattia Casadei. Il giovane pilota, riconfermato dalla compagine riminese parteciperà per la seconda stagione anche alla Coppa Del Mondo Moto E , sempre nelle fila della SIC58 Squadra Corse.

 

Paolo Meluzzi: “Dopo gli ottimi risultati conseguiti nel CIV Supersport 600, uno dei campionati nazionali più competitivi a livello mondiale, abbiamo deciso che era giunto il momento di confrontarci con i migliori piloti del mondo della categoria. Sono consapevole delle difficoltà che ci attendono, ma sono altresì certo che l’esperienza e la professionalità dei nostri tecnici, unita alla velocità di Mattia e all’ottima atmosfera che da sempre regna in squadra, ci consentirà di ben figurare e di divertirci. Un grande ringraziamento a tutte le aziende che ci accompagneranno in questa stagione di gare.”

 

Stefano Morri “Abbiamo scelto di tornare a gareggiare nel campionato europeo 600SS e per questo ringraziamo gli sponsor per la fiducia. Con l’esperienza maturata in questi ultimi anni , crediamo d’essere pronti per questa nuova sfida con la Yamaha R6. Mattia è un pilota di grande talento , insieme siamo certi di poter raggiungere grandi traguardi”

 

Mattia Casadei “Sono molto contento di poter prendere parte all’europeo Supersport 600 e per questo voglio ringraziare il Team GAS per la rinnovata fiducia e per lo sforzo. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione! Sono carico e pronto a dare il massimo, sicuramente ci divertiremo e credo potremmo fare bene. Un ringraziamento speciale a tutte le persone a me vicine e che mi aiutano. Grazie a tutti non vedo l’ora di tornare in pista!”

Condividi su: