CAST TOP DI GAMMA

Cast Top di Gamma

Usato dai piloti ufficiali dell’azienda Italiana, il modello CM6 Carbon Multi è un integrale dedicato alla pista, ma anche all’impiego sportivo-stradale. Realizzato totalmente in Italia , da maestranze e tecnici di provata esperienza maturata anche nella produzione di caschi militari. Vanta una calotta esterna 100% fibra di carbonio, quella interna in EPS a densità multiple con omologazione E3 2205 Italia. Gli interni sono in tessuto antibatterico, traspirante di colore rosso, certificato OEKO-TEX (esente da sostanze nocive per la pelle). Guanciali modulabili sono removibili e lavabili, e su richiesta disponibili in vari spessori. L’allacciatura è garantita naturalmente da fibbia a doppio anello , con copri cinturino removibile e lavabile. La ventilazione è garantita da presa d’aria al mento con chiusura interna, e da canalizzazioni interne nella calotta EPS. Una prerogativa unica per questo casco è senza dubbio la visiera piana in Lexan di 3,2mm di spessore, con trattamenti Optivision Antiappannante interno + Antiabrasione esterno e qualità ottica classe 1.

Ha una resistenza superiore alla rottura di una normale visiera di 2 mm, nei test in laboratorio, all’urto di un dardo di 180 grammi ( a freddo ) alla velocità di 230 km/ ora, la visiera con spessore 2mm si rompe mentre la visiera 3,2mm rimane integra pur deformandosi. Di grande sicurezza anche l’attacco visiera tecnico, con viti in alluminio aeronautico a prova di distacco in caso di caduta. Il peso totale è di gr 1.300-1.350+-50gr La gamma di taglie: XS/54 S/56 M/57 – M/58 L/60 XL/61 XXL/62

A richiesta si possono avere : Guanciali modulabili, set ottimizzazione ergonimic padding, visiere fumo diverse gradazioni antigraffio+ antiappannanti. Visiere Mirror e visiere con Tear-Off. Il prezzo al pubblico iva inclusa è di 495 euro.

 

http://www.casthelmets.com

Condividi su: