COME DIVENTARE PILOTA

Come diventare pilota

Praticare il motociclismo ad ogni livello, oggi richiede senza dubbio preparazione e metodo , quest’opera si propone come la ricetta per diventare un pilota, il tutto è racchiuso in un manuale curato da Davide Carli in collaborazione con un pool di esperti professionisti (preparatori atletici, chinesiologi, nutrizionisti, chirurghi, piloti plurititolati e tecnici di fama nazionale e mondiale). Davide appassionato di moto con trascorsi nel cross, ma con un curriculum ricco di titoli iridati nelle discipline del combattimento, come Kung –fu, Thai Boxe, Kick Boxing, Shoot Boxe e pugilato, nella sua palestra Athletic Thai Gym, si occupa della preparazione completa dei piloti di motociclismo e degli atleti impegnati nelle discipline del combattimento. Assieme al fratello Max , gestisce il team Delta Racing School, vincitore campionato nazionale CNV, e premiato nella categoria di appartenenza come “BEST TEAM 2017”.

L’obiettivo del manuale è quello di dare una risposta alle tante domande degli sportivi che si avvicinano al mondo del motociclismo, oppure a quelli che ne fanno già parte.

Le nozioni contenute risulteranno utili sia agli amatori per acquisire maggior sicurezza e controllo della moto, sia ai piloti professionisti che desiderano migliorare la propria performance in pista, riducendo contemporaneamente anche il rischio di infortuni.

 

Per maggiori info :   www.davidecarli.com

Condividi su: