DESMOD SKB 01

DESMOD SKB 01

Per la factory lombarda è già 2020, non per nulla a Misano in occasione del quarto round del Campionato Italiano Velocità ha presentato il suo nuovo modello di occhiale ad ispirazione squisitamente racing, la nuova creatura è poi stata consegnata direttamente all’ambassador Desmod Davide Stirpe, Campione Italiano 2017 della Supersport 600.

SBK 01 rappresenta l’evoluzione del modello precedente con la variante delle tre fresate sulle astine, che lo rendono ancora più racing, imitando gli alleggerimenti usati nelle protezioni e nei vari componenti delle moto da pista. Prodotta con un procedimento in autoclave, che conferisce alla fibra di carbonio la massima espressione di leggerezza e consistenza, successivamente la montatura viene profilata tramite un sistema micro CNC a 5 assi. La fibra di carbonio utilizzata per la prima pelle (3k twill) della montatura, è la stessa che viene impiegata nella maggior parte delle parti utilizzate nelle competizioni, ed è anche la trama estetica scelta da Lamborghini.  

Le lenti polarizzate sono realizzate in policarbonato, è garantiscono una protezione UV  totale (100%), quattro le varianti di colore: blu specchiato, giallo specchiato, rosso-arancio sempre a specchio e in fine il grigio classico.

SBK 01 è in perfetta sintonia con l’universo racing, grazie ai materiali e alle lavorazioni speciali, pesa solamente 24,5 grammi lenti comprese, ed è disponibile a 159 euro a cui va applicato uno sconto del 25% che porta il suo prezzo a 119 euro.

Si possono acquistare direttamente dal sito Desmod a questo link :

http://www.desmod.it/home/19-occhiale-in-fibra-di-carbonio-lenti-a-specchio-blu.html

Condividi su: