DMR RACING AD IMOLA

DMR RACING AD IMOLA

Bilancio positivo per la squadra diretta da Valter Durigon, nel terzo round del CIV Superbike corso lo scorso week end sul mitico circuito in riva al Santerno.

Luca Vitali ha dimostrato un pieno recupero dall’infortunio alla mano, tanto che in gara 1 ha ingaggiato un bel duello con il compagno di squadra Matteo Baiocco che ha avuto la meglio precedendolo in quarta posizione. In gara 2 Vitali ha concluso quarto e Baiocco sesto, quest’ultimo ora occupa la quinta posizione in campionato a pari punti con il pilota Ducati Lorenzo Zanetti, mentre Vitali è settimo.

Francesco Ciacci in pista con la BMW 2019, nonostante buone qualifiche non ha avuto la fortuna dalla sua parte, infatti gara 1 l’ha conclusa con una scivolata al decimo giro mentre era undicesimo, un guasto tecnico invece l’ha tolto di scena nell’ultimo giro di gara 2.

Valter Durigon – Team Manager: “Grande lavoro da parte del nostro team e dei nostri piloti. Il caldo ci ha messo e gli ha messi a dura prova, ma ci siamo rinfrancati e rinfrescati con i risultati. Luca è tornato a guidare alla grande, Matteo non solo non molla mai ma anzi, ci sprona a migliorare in continuazione e Francesco ha fatto vedere che il lavoro svolto sul nuovo mezzo è corretto e può farci fare quel salto a livello tecnico che ci permetterà di avvicinare, Ducati ed Aprilia. Un weekend positivo quindi con altri tasselli messi al posto giusto a dimostrazione della continua crescita che stiamo facendo di gara in gara e con una classifica generale di Campionato che sta prendendo la forma prospettata. Rimettiamo in ordine i mezzi e ci prepariamo alla sfida di Misano.”   

Condividi su: