DMR RACING PASSA AD HONDA

DMR RACING PASSA AD HONDA

Novità importanti per la squadra diretta da Valter Durigon impegnata nel CIV Superbike, in primis c’è il cambio di marca da BMW ad Honda, poi l’arrivo di Alessandro Andreozzi che affiancherà il confermato Alessandro Delbianco per formare una squadra, che senza mezzi termini punta ad un ruolo da protagonista nel massimo campionato nazionale.

Valter Durigon : “Nel 2020, nonostante tutte le difficoltà  dettate dal periodo, abbiamo fatto una buona stagione ottenendo importanti risultati. Per quest’anno puntiamo sulla rinnovata collaborazione di Delbianco, che ci ha portato sul podio più  volte l’anno scorso e poi c’è  l’ingresso di Andreozzi che, grazie alla sua esperienza unita alle riconosciute capacità  tecniche, ci aiuterà  a sviluppare al meglio i nuovi mezzi sui quali abbiamo puntato in questa stagione.

Alessandro Andreozzi: “Sono molto contento di intraprendere questa avventura con il team DmR.  Si parte con un progetto ambizioso alla volta di sviluppare la nuova Honda CBR. Sarà come di consueto una gran bella lotta per il primato tra i big nazionali, dove spero di esserci anch’io.Sono carico e determinato, non vedo l’ora di iniziare.” 

Alessandro Delbianco: “Sono felicissimo di essere ancora pilota DmR Racing, l’anno scorso ho avuto un’esperienza molto positiva e ricca di tante soddisfazioni. Partiamo da qui per affrontare questa nuova stagione con tanto entusiasmo dettato anche dal nuovo mezzo, Honda, che io ho già avuto modo di guidare nel mondiale. Non vedo l’ora di scendere in pista per i primi test.”

Condividi su: