DUNLOP E HUSQVARNA IN MXGP

Dunlop e Husqvarna in MXGP

IL TEAM MXGP DI HUSQVARNA SARÀ SUPPORTATO DAL CELEBRE COSTRUTTORE DI PNEUMATICI PER I PROSSIMI TRE ANNI

Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare una nuova, entusiasmante partnership conDunlop Tyres. L’accordo consentirà al team MXGP Rockstar Energy Husqvarna FactoryRacingdi beneficiare degli innovativi prodotti per il motocross del rinomato produttore fino alla fine della stagione 2021.

 

Da oltre un secolo il nome di Dunlop è associato a svolte tecnologiche nei pneumatici da moto. Con ingegneri e designer sparsi tra Europa, Giappone e Nordamerica, Dunlop può vantare un R&D asolutamente globale, in grado di portare rapidamente le innovazioni al banco di prova più severo in assoluto: le gare.

 

La passione per le prestazioni ha permesso a Dunlop di farsi una reputazione come marchio in grado di vincere gare e campionati. Continuando ad allargare le frontiere dell’evoluzione tecnologica, Dunlop sfrutta le indicazioni che riceve dalle competizioni internazionali di motocross ai livelli più alti per migliorare ulteriormente i suoi prodotti.

 

Questa nuova partnership tecnica con Dunlop Tyres permetterà ai piloti del team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing MXGP di assicurarsi i vantaggi dell’ultima e versatile gamma di pneumatici Dunlop Geomax, specifici per il motocross, per ogni esigenza di allenamento e di gara sulle loro moto Husqvarna.

Condividi su: