ECCO LO JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI 2021

ECCO LO JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI 2021

Continua sempre nel nome di Fausto Gresini con il progetto giovani a lui molto caro, e anche quest’anno sarà la categoria Moto 3 del Campionato Italiano Velocità  a vedere scendere in pista con i colori Total tre giovanissimi e promettenti riders.

A guida Manuel Poggiali la squadra è pronta a schierare : Filippo Bianchi, Biagio Miceli e Nicolas Fruscione, tutti classe 2005 e decisi a farsi largo nel panorama del motociclismo nazionale, Bianchi sarà alla sua seconda stagione in Moto 3 mentre Miceli e Fruscione provenienti dalla Pre Moto 3 esordiranno, il primo in sella alla Honda 250 mentre il secondo sarà il pilota del progetto 450 cc.

FILIPPO BIANCHI

“Arrivo per continuare il mio percorso di crescita e puntare al campionato. Essere con il team Gresini è un sogno perché si tratta di una struttura mondiale adattata al campionato italiano. Correre con questo nome sulla tuta e sulla moto sarà un grande onore”.

 

BIAGIO MICELI

“Inizio questa nuova avventura con il Team Gresini. Sono sicuro che sarà una grande sfida e che potrò contare su un team con una grande esperienza che potrà sicuramente aiutarmi a crescere in una classe tutta da scoprire. Sarà un onore correre per questa squadra”.

 

NICOLAS FRUSCIONE

“Mi aspetto tanto da questa stagione e sono felicissimo di correre per questo team già campione e con una struttura incredibile alle spalle. Ci sarà tanto da imparare ma ho già iniziato ad allenarmi con Manuel da qualche mese e non vedo l’ora di scendere in pista per la prima gara”.

Condividi su: