EDIZIONE LIMITATA ANAHEIM 19 DA ALPINESTARS

EDIZIONE LIMITATA  ANAHEIM 19 DA ALPINESTARS

Il campionato 2019 Monster Energy AMA Supercross prende il via all’Angel Stadium, ad Anaheim, in California, per celebrare l’inizio di questa battaglia, Alpinestars ha lanciato lo stivale Tech 10 in edizione limitata ‘Anaheim 19’ e il casco Supertech M10 .

Lo stivale da motocross tecnologicamente più avanzato e protettivo della storia, il Tech 10 certificato CE non ha eguali. Caratterizzato da un accattivante schema di colori rosso, nero e giallo fluo, indossato da Justin Barcia, Eli Tomac e Jason Anderson, l’Anaheim 19 consente ai fan dei Supercross di indossare gli stessi stivali dei loro eroi.

 

L’ S-M10 ‘Anaheim 19’, casco definitivo per l’off-road Alpinestars. Progettato per essere il casco più avanzato, protettivo e performante possibile, l’S-M10 unisce comfort, leggerezza, ventilazione e i più alti livelli di protezione in un pacchetto elegante e aerodinamico. Vanta tutte le innovazioni tecniche e le caratteristiche progettuali della classe che definisce S-M10; Sistema di attacco a testa, sistema di rilascio della visiera brevettato, MIPS, sistema di sblocco di emergenza, ampia apertura; nel distinto stile rosso, nero e giallo fluo che è garantito per distinguersi dalla massa.

Condividi su: