FABIO MENGHI CON BMW NEL CIV SBK

 FABIO MENGHI CON BMW NEL CIV SBK

Il pilota del VFT Racing ha illustrato i programmi 2019 direttamente nel reparto corse del team, che da 24 anni calca la scena nazionale ed internazionale del motociclismo su pista. Nel corso della serata Fabio ha spiegato che dopo tre stagioni con Ducati, sarà una BMW ad accompagnarlo nella scalata alla classifica del CIV Superbike.

Per i primi due round di Misano, Fabio non disporrà della nuova moto, in quanto la nuova versione della moto tedesca è stata consegnata in ritardo, e di conseguenza non c’è stato il tempo materiale per prepararla al meglio. Il programma della stagione prevede la partecipazione al torneo nazionale, con la concreta possibilità di disputare in veste di wild card alcune prove iridate della massima categoria delle derivate dalla serie.



FABIO MENGHI” Sono molto contento di questo nuovo progetto con il team VFT Racing. Dopo alcuni anni con Ducati siamo passati a BMW, forse l’unica moto in grado di competere con la casa di Borgo Panigale; anche i ragazzi del team sono nuovi e devo dire che abbiamo già trovato un’ottima intesa. I test in Spagna sono andati molto bene, siamo stati veloci, nonostante abbia ancora in mano la moto vecchia versione. Purtroppo la nuova versione è arrivata tardi e dobbiamo ancora svilupparla, sarà pronta per la seconda tappa del Mugello.La cosa non mi spaventa comunque, anzi, è uno stimolo maggiore a dare il massimo. Sono carico, pronto e determinato ad iniziare questa nuova stagione ed avventura al meglio, e sono convinto che ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Voglio ringraziare tutti gli sponsor che credono in me e mi seguono in questa nuova avventura, la mia famiglia, gli amici e i fans che mi sono sempre vicini. Grazie ! Vi aspetto tutti a Misano. “

Condividi su: