FRANCESCO MONGIARDO CON BUCCI MOTO

        FRANCESCO MONGIARDO CON BUCCI MOTO

Il quindicenne lombardo continua la crescita agonistica nel Campionato Italiano Velocità Moto 3, dopo l’esperienza nella scorsa stagione con il M&M Management Racing Team, porterà in pista assieme al compagno di squadra Matteo Morri la nuova creatura di Claudio Bucci.La BR17GP3 alloggerà il propulsore Yamaha YZF450 come da regolamento della nuova categoria che FMI promuove all’interno della categoria Moto3, la stessa moto monterà anche il motore da 250cc è sarà al via nella PreMoto3 con Samuele Santi vincitore del Challenge Bucci Moto 12 Pollici Italian Cup 2019.

Bucci Moto punta ad una stagione alla grande, e si presenta con un total look  firmato da Alex Design e vanta l’appoggio del Team “Withu Motorsport” azienda leader a livello internazionale nel settore delle telecomunicazioni, internet-fibra, gas e luce, già sponsor ufficiale del Petronas Sepang Racing Team e del Team VR46.

Francesco Mongiardo

Sono molto felice di fare parte di questo Team mi trovo bene c’è sintonia la moto è ottima, c’è da lavorare devo farla mia, ci sono cose da mettere a punto ma in generale mi sono trovato subito bene, e meno spigolosa della KTM. Con noi c’è anche Emanuele Ricci io con lui mi trovo davvero bene mi sento a casa. Abbiamo anche un coach che ci ha messo a disposizione Claudio e cercherò di sfruttare questa grande opportunità sperando di fare bene e di dare il meglio” 

Condividi su: