GABELLINI CON ALTHEA NEL CIV SBK

GABELLINI CON ALTHEA NEL CIV SBK

Il Campione in carica della Supersport 600 Lorenzo Gabellini, rimane nel Campionato Italiano Velocità salendo dalla categoria Superbike in sella ad una Honda CBR 1000 RR-R SP preparata dal team Althea Racing.Ancora una volta la squadra gestita da Genesio Bevilacqua, è trampolino di lancio per le giovani speranze del nostro motociclismo, e grazie al supporto dello storico sponsor Ecosantagata quest’anno ha scelto Lorenzo Gabellini.

Genesio Bevilacqua:

“Il ritorno di Althea al CIV in Superbike è motivo di stimolo per tutta la squadra che ha già molti impegni nel mondiale Superbike, ma che guarda sempre con interesse ai nuovi talenti. Ed un’attenzione che negli anni ha sempre premiato con importanti successi, come nel caso di Davide Giugliano e Raffaele De Rosa. La collaborazione con Lorenzo Gabelini è frutto di una nuova intuizione che può essere un’opportunità per il pilota ma anche per noi di Althea, che da anni cerchiamo di portare avanti una tradizione che guarda al futuro della Superbike. Diamo il benvenuto a Lorenzo, già campione della Supersport e gli promettiamo che metteremo in campo tutta la nostra esperienza per farlo rendere al meglio.”

Lorenzo Gabellini :

“Sono molto contento di entrare a far parte del team Althea Racing, un team importante e blasonato dove credo di poter fare il salto di qualità. Sono molto determinato perché dopo aver vinto il campionato 600 Supersport ero in cerca di una nuova sfida e adesso credo di averla trovata. La Superbike mi attira molto e non vedo l’ora di salire sulla nuova Honda. Mi sto allenando tanto per essere pronto al meglio. Cercherò di meritarmi questa opportunità.”

Condividi su: