GIVI MAIN SPONSOR DI LCR E-TEAM

GIVI MAIN SPONSOR DI LCR E-TEAM

Lo storico sponsor di LCR,  titola la squadra della MotoE che con Kevin Zannoni e Miquel Pons prenderà parte all’edizione 2021 della FIM MotoE ™ World Cup. Una presenza importante quella dell’azienda fondata da Giuseppe Visenzi, con una collaborazione iniziata dal 1998 con la struttura di Lucio Cecchinello.

Giuseppe Visenzi – Fondatore GIVI

“Siamo lieti di supportare LCR anche nel progetto MotoE ™, mostrando con orgoglio i colori GIVI anche sulle moto LCR E-Team. Rafforzando il profondo rapporto che ci lega al Team LCR dal 1998, questa operazione ha per noi un significato molto strategico: guardando al prossimo futuro, GIVI è molto interessata ad esplorare il business delle moto elettriche, poiché riteniamo che sarà un’automotive in crescita segmentare e farà parte della mobilità quotidiana di migliaia di cittadini del mondo ”.

Lucio Cecchinello – LCR E-Team Principal

“È un vero piacere per noi continuare il nostro impegno sportivo anche nella categoria MotoE. Dal lancio della FIM MotoE ™ World Cup, abbiamo visto l’opportunità di saperne di più sulle diverse tecnologie integrate nei veicoli elettrici e acquisire le migliori conoscenze possibili per gestirle nelle competizioni di corse. Siamo inoltre decisamente orgogliosi di farne parte di questa entusiasmante piattaforma di corse che senza dubbio fornirà contributi tecnici su prestazioni e sicurezza ai futuri veicoli elettrici a due ruote. Vorrei cogliere l’occasione per dare il benvenuto ai nostri nuovi piloti Kevin Zannoni (2 volte campione italiano Moto3) e Miquel Pons (2 volte vice campione spagnolo Supersport) e per esprimere la nostra più profonda gratitudine al nostro sponsor principale GIVI e a tutti gli altri team partner , per la loro fiducia e, ovviamente, per il loro fondamentale supporto. “

Condividi su: