GLI OCCHIALI DI PETRUX

Gli occhiali di PETRUX

Non è più una promessa, ma una splendida realtà della Moto GP Danilo Petrucci, l’ormai ufficiale Ducati ora può permettersi di sfoggiare un occhiale che porta il suo nome, e chi meglio poteva realizzarlo, se non un personaggio carismatico come Marco Melis. Il Designer Italiano già nel mondo dell’occhialeria dal 1996 è a capo della Marcomelis Srl , azienda specializzata nella progettazione e costruzione di occhiali da vista e da sole, sia in metallo che in plastica, per vari impieghi. Partendo dal più puro concetto del Made in Italy, gli occhiali del Petrux sono realizzati a mano, tagliati al pantografo, in acetato nero e protetti da vernice trasparente.

Presentano un barra in acciaio bianca leggerissima, che sottolineano la ricerca di materiali innovativi da fondere assieme, una delle caratteristiche della MarcoMelis Eyewear. All’ interno delle aste troviamo incise a laser, l’ autografo di Danilo da una parte e la firma di Marco Melis con il suo impegno di un prodotto 100% Made in Italy dall’altra, mentre all’ esterno il logo DP(Danilo Petrucci) da un lato e Marco Melis Sport dall’altro.

Le lenti in nylon conferiscono una protezione totale dai raggi solari, sono grigie specchiate esternamente e antiriflesso internamente.

Per completare il packaging una pellina pulisci lenti con una immagine di Danilo in moto, il suo autografo e il suo logo che poi ritroviamo anche sull’astuccio.

Si tratta decisamente di un prodotto elegante, e allo stesso tempo di ottima qualità sviluppato ad hoc per e con il pilota.

Per acquistarli : www.petrux9.store

Condividi su: