GRADARA CORSE AD IMOLA CON EMANUELE VOCINO

GRADARA CORSE AD IMOLA CON EMANUELE VOCINO

 

Si allunga la lista delle wild card al terzo round del Mondiale Supersport di scena il 12 Maggio sul circuito romagnolo, infatti dopo gli annunci di Matteo Bertè, Giacomo Mora e Gianluca Sconza ecco arrivare dal team Gradara Corse la conferma che anche Emanuele Vocino sarà della partita.

L’operazione sarà possibile grazie alla collaborazione fra la squadra marchigiana e il team 2R Racing di Roberto Antonellini.

 

Carlo Facchini – team manager: “Sono convinto che ad un giovane pilota come Emanuele partecipare ad un round del mondiale SSP300 possa servire per accrescere in maniera importante il suo bagaglio di esperienza, questo non può che avere effetti positivi in relazione ai nostri obbiettivi CIV 2019. Ringrazio Roberto, Patron del Team 2R Racing, per la collaborazione e lo Sponsor Fratelli Fangano che ha reso possibile la partecipazione. Quest’ultimo avrà una grafica dedicata per l’occasione. “

 

Emanuele Vocino: “Sono felicissimo, questa è la prima volta al mondiale WorldSSP300. So che il livello è molto alto, ma ci metterò tutto il mio impegno per ben figurare. Al mondiale potrò acquisire esperienza in più da poter sfruttare al CIV. Sono carico a molla e non vedo l’ora di confrontarmi con gli altri!”

Condividi su: