GRADARA CORSE FOR THE YOUNG

 

GRADARA CORSE FOR THE YOUNG

Continua l’impegno del Team di Carlo Facchini , uno dei primi a credere nel potenziale della Supersport 300, per far crescere agonisticamente i giovani talenti. Fedele alla casa dei tre diapason la squadra marchigiana, sarà presente in due campionati, mettendo in pista le nuove Yamaha R3 2019.La nuova formazione sarà composta da:  Emanuele Vocino, (classe 2003) e  Giacomo Donadio(classe 2002) per quanto riguarda la  Supersport 300 del  Campionato Italiano Velocità;  Niccolò Padovan(classe 2002) e  Matteo Ferrari (classe 2000) invece parteciperanno al  Trofeo Yamaha R3 Cup.  Grazie allo staff tecnico composto dall’esperienza di Ottavio Lunadei, Claudio Magnanellie Andrea Tiraferrie forti del supporto tecnico di Andreani (Ohlins), Termignoni e PZ Racing, il Gradara Corse Racing Team punta in alto alla conquista di un nuovo anno ricco di risultati e grandi successi. 

Emanuele VocinoSSP300: 

“Ho scelto questo team perché mi hanno colpito molto la loro competitività e la loro coesione come squadra. Punto naturalmente a fare risultati molto importanti sia per me che per il team con la speranza di andare al mondiale al più presto.” 

Giacomo DonadioSSP300: 

“Sono molto felice di intraprendere questa nuova esperienza nel Campionato Italiano Velocità con il team Gradara Corse, dove saremo impegnati nella categoria Supersport300. Questa stagione sarà piena di duro lavoro, sacrificio e voglia di risultati. Disciplina, talento e determinazione saranno ingredienti fondamentali per raggiungere i nostri obiettivi, perché solo così si può arrivare a competere alle massime prestazioni. Quest’anno punto a fare esperienza ed ad accumulare più punti possibili per arrivare nelle prime posizioni. Fin dai primi test sarà importante prendere da subito confidenza con la nuova moto, collaborare con il team e con il mio nuovo compagno di squadra. Ci tengo a ringraziare Carlo Facchini, la mia famiglia, gli sponsor e tutti coloro che stanno dietro le quinte e rendono possibile tutto questo. Non vedo l’ora di scendere in pista!”

Niccolò PadovanYamaha  R3 Cup: 

“Le mie aspettative per la stagione 2019, nel trofeo Yamaha R3 cup sono di fare esperienza e apprendere velocemente tutto quello che è necessario per essere subito competitivo in questa categoria. L’obbiettivo è quello di poter essere costantemente nel gruppo dei migliori. Per realizzare tutto ciò confido nel supporto e all’esperienza del Gradaracorse. “

Matteo FerrariYamaha R3 Cup:

“Sono contento di essere in questo team. Il mio motto è “volere è potere” e farò in modo di raggiungere subito risultati importanti.”

Condividi su: