GRADARA CORSE FRA CIV E NATIONAL

GRADARA CORSE FRA CIV E NATIONAL

Impegno su due fronti nel week end per il Gradaracorse  al Mugello, nel CIV SS300 dopo un inizio di campionato non facile con l’infortunio di Giacomo Donadio trasportato in elisoccorso all’ospedale di Cesena, Emanuele Vocino forte del podio e della seconda posizione conquistata in campionato è determinato a scendere in pista per puntare alla vittoria. Ricordiamo che il binomio Gradaracorse – Vocino ha appena annunciato la partecipazione ad Imola per il mondiale WorldSSP 300 in collaborazione con il team 2R Racing

Nel National Trophy 600  invece scenderà in pista Andrea Guzzon come unico portacolori del team gradarese di Carlo Facchini. All’esordio nel National, Guzzon a Misano ha chiuso 12esimo in assenza di test, sfiorando la top10 del campionato. Risultato promettente e positivo che fa guardare con fiducia al Mugello, dove si disputeranno due gare del trofeo.

ANDREA GUZZON

Emanuele Vocino: “Sarà un weekend molto importante per i punti del campionato e darò il massimo per fare il miglior risultato. Io e la squadra stiamo dando il tutto per tutto per essere competitivi e stare lì davanti. Ho sempre voglia di migliorarmi e spero di fare un altro step in più al Mugello.”

Andrea Guzzon: “Il Mugello é la mia pista preferita, dove il mio stile di guida si adatta perfettamente. Sono molto carico e non vedo l’ora di scendere in pista. Stiamo lavorando molto bene con il team e sono molto contento di poter fare il massimo per portare i nostri colori in alto.”

Condividi su: