GRESINI E FEDERAL OIL INSIEME DA DIECI ANNI

GRESINI E FEDERAL OIL  INSIEME DA DIECI ANNI

Si rinnova per il decimo anno la collaborazione nella Moto 2 fra il team diretto da Fausto Gresini e il colosso indonesiano del settore lubrificanti per moto. Il ritrovato Fabio Di Giannantonio e il confermato Nicolò Bulega formeranno la squadra 2021 che scenderà in pista con i colori del title  sponsor Federal Oil.

PATRICK ADHIATMADJA – P.T. FEDERAL PRESIDENT and CEO

“Sono felice di continuare la nostra collaborazione con il Gresini Racing Team anche nella stagione 2021. Vorrei ringraziare Fausto e tutta la famiglia Gresini con cui continueremo questo viaggio insieme. Entrambi vogliamo tornare sotto i riflettori e competere nelle parti alte della classifica. Benvenuto Diggia innanzitutto! Ci auguriamo una stagione 2021 di grandi soddisfazioni e continuiamo a rendere orgogliosi i piloti indonesiani con il brand Federal Oil presente in tutti i circuiti del mondo, includendo il nostro Mandalika GP.“

FAUSTO GRESINI

“Vogliamo tornare ad essere protagonisti di questa categoria così importante e così agguerrita allo stesso tempo. Per farlo avevamo bisogno di forze fresche come l’arrivo di Di Giannantonio, ma soprattutto di conferme fondamentali come quella di Federal Oil con cui inizieremo la nostra 10ª stagione insieme. Un percorso iniziato nel 2012 e che continuiamo a portare avanti insieme con una sinergia difficile da spiegare. Il mio ringraziamento va a Patrick e a tutta la Federal Oil, siamo pronti per un 2021 davvero importante”.

Condividi su: