I 100 GIRI DI PIRRO

 
I 100 GIRI DI PIRRO

Il poliziotto di San Giovanni Rotondo in due giorni di test sul mitico circuito del Mugello, ha percorso 100 giri in sella alla Ducati del Barni Racing Team, preparando il primo appuntamento con il CIV Superbike che scatterà sulle colline toscane fra due settimane.

Pirro e il Barni Racing Team Ducati, hanno lavorato senza intoppi portando a termine il programma di lavoro previsto, cercando di ristabilire il giusto feeling con la moto, ma anche di trovare subito velocità sia sul giro secco che sul passo gara.

Michele Pirro:

«Sono stati due giorni molto utili per riprendere confidenza sia con la moto che con il tracciato, ci siamo preparati al meglio anche se il nuovo regolamento ci penalizza. Sia io che Samuele Cavalieri abbiamo girato su buoni tempi, anche se soltanto tra due settimane sapremo se è stato davvero così: ad oggi non conosciamo il reale valore degli avversari, ma il 4 e 5 luglio tutti dovranno scoprire le carte. Sono molto contento che il CIV sia il primo campionato a partire e voglio ringraziare Barni che insieme a tutto il team ha fatto un grande lavoro in questi due giorni per permettermi di essere pronto al via».

Condividi su: