KRT MXGP CON ALPINESTARS

KRT MXGP CON ALPINESTARS

Siglato l’accordo fra la factory veneta e il Monster Energy Kawasaki Racing Team, Alpinestars proteggerà  con l’abbigliamento completo (occhiale escluso) Romain Febvre e Clément Desalle nel Mondiale 2020.

“Come Alpinestars, il team Monster Energy Kawasaki Racing si basa su prestazioni e passione. La gamma completa di protezioni per i piloti di Alpinestars si ispira alla ricca storia dell’azienda di competere ai massimi livelli delle corse MX e attinge fortemente alla ricerca e sviluppo unita al feedback dei piloti di motocross e MotoGP di fama mondiale. Siamo davvero felici di lavorare ancora più da vicino con KRT e di proteggere il team con lo stivale Tech 10, la protezione completa del corpo e il nostro innovativo casco Supertech M10 .

Gabriele Mazzarolo,  Presidente Alpinestars

“Siamo orgogliosi e felici di rafforzare la nostra partnership con Alpinestars, il produttore leader mondiale di prodotti da corsa professionali. Abbiamo lavorato con questo marchio iconico per molti anni. Quando ho assunto il team undici anni fa, stavano già fornendo stivali al nostro piloti! Questa azienda non smette mai di sviluppare nuovi prodotti e nuove tecnologie. Per la prossima stagione sia Clément che Romain gareggeranno con stivali e caschi Alpinestars. La nostra strategia è sempre stata quella di essere fedeli ai nostri partner. Voglio ringraziare Gabriele che ci ha sempre supportato indipendentemente dai risultati in pista, è un vero piacere lavorare con un’azienda leader nel settore degli sport motoristici. “

Thierry Chizat-Suzzoni,  proprietario del team KRT

Condividi su: