KUJA RACING IN PROGRESS (video)

Kuja Racing in progress

La compagine di Pioltello impegnata in più fronti nel Campionato Italiano Velocità, ha conseguito risultati importanti nei due round di Imola, lo storico tecnico Maurizio Cucchiarini non ha perso lo smalto dei giorni migliori, quando preparava i 2 tempi Honda per il Campionato Europeo 125 GP. Maestro nella crescita agonistica dei giovanissimi, in questa stagione schiera nella PreMoto 3 a 4 tempi Gabriele Mastroluca e Francesco Mongiardo , oltre a supportare nella Superbike Alessandro Torcolacci.

Nell’impegnativo week end in riva al Santerno Mastroluca già a podio a Misano, nella gara del sabato ha concluso ottavo, per poi migliorarsi nel successivo round domenicale dove nella rocambolesca gara interrotta anche con bandiera rossa, è riuscito a conquistare il terzo gradino del podio. Francesco Mongiardo, secondo in gara 1 a Misano e terzo la domenica al Mugello ha concluso undicesimo gara 1 e sesto la successiva, dopo essere partito dall’ottava casella dello schieramento. Ora i due alfieri Kuja Racing Mastroluca e Mongiardo occupano nell’ordine la terza e quinta posizione nella classifica generale.

Progressi anche per Alessandro Torcolacci impegnato in sella ad una Yamaha nell’impegnativa Superbike, il trentottenne marchigiano dopo un diciassettesimo posto in gara 1 ha concluso la gara domenicale in quindicesima posizione, il tutto nonostante una doppia caduta in qualifica che non gli ha permesso di far meglio del 22esimo crono.

Condividi su: