LA NUOVA STAGIONE DEL BARDAHL EVAN BROS

 

 LA NUOVA STAGIONE DEL BARDAHL EVAN BROS

Presentati al “Faina” Snack Bar Ristorante di Ravenna i programmi 2020 della squadra Campione Del Mondo Supersport in carica, dimezzato l’impegno il team diretto da Fabio Evangelista schiererà il solo Andrea Locatelli, pilota con un passato in Moto 3 e Moto 2, che già nei primi test si è trovato a suo agio in sella alla Yamaha preparata dal capotecnico Mauro Pellegrini.

 

Fabio Evangelista (Team Principal): “Siamo pronti per la nuova stagione ed ansiosi di cominciare. Durante l’inverno abbiamo lavorato al meglio, forse è stato il nostro miglior inverno in termini di crescita: abbiamo un pacchetto senza dubbio valido. Sono sicuro che Andrea potrà dire la sua per le prime posizioni già a Phillip Island, per poi lottare per il titolo sino al termine della stagione”.

 

Andrea Locatelli: “Sono molto felice di far parte di questo team, tutti i ragazzi mettono davvero il cuore in ogni cosa che fanno e questo non può che portare ad un qualcosa di positivo. Tra poco inizieremo a fare sul serio, ma non ho dubbi sul fatto che le cose andranno per il verso giusto, dato che tutti stiamo lavorando e migliorando per un obiettivo comune. Spero di essere rapido sin dalla prima gara, sono pronto a dare il massimo per rendere questo binomio vincente”.

 

Foto Christian Fussi

Condividi su: