LIQUI MOLY NEL WSBK CON YAMAHA

 

LIQUI MOLY NEL WSBK CON YAMAHA

 LIQUI MOLYraddoppia, ed oltre alla presenza in Moto GP approda al Mondiale Superbike a fianco del team italiano GRT Yamaha. “Siamo orgogliosi del fatto che il team di lavoro Yamaha si affidi alla qualità made in Germany“, afferma l’amministratore delegato Ernst Prost.

LIQUI MOLY è sponsor dell’intero team. Il logo blu, rosso e bianco è visibile sulle moto, sulle tute da corsa, sui truck del team e nell’accoglienza ufficiale Yamaha. Inoltre il team  otterrà l’accesso ai prodotti per motociclette di LIQUI MOLY, che comprendono molto più dei soli oli e additivi. “La nostra gamma copre tutte le esigenze in termini di prodotti chimici, quindi anche prodotti per la manutenzione quali l’olio per catene, prodotti “di bellezza” come lo spray lucidante e altri fluidi come quelli per i freni e oli per la forcella“, afferma Carlos Travé, responsabile del settore a due ruote. “E quando un prodotto si dimostra valido sul circuito di gara, anche su strada offre buone prestazioni.”

Il rapporto con il team GRT Yamaha è stato instaurato tramite Sandro Cortese, che collabora da tempo con LIQUI MOLY e nel 2018 ha vinto all’esordio Il Mondiale Supersport. E quest’anno e approdato alla massima categoria.

Con LIQUI MOLY il mondiale Superbike completa il MotoGP, in cui l’azienda è già impegnata da molti anni. Tra l’altro tutti i piloti Moto2 e Moto3 gareggiano con l’olio di LIQUI MOLY. Il marchio appare anche nel campionato mondiale di motocross. “Tutto questo ci garantisce una vasta presenza nel settore dello sport motociclistico, che avvantaggia anche la nostra attività chiave nel campo automotive“, afferma Ernst Prost.

www.liqui-moly.com

Condividi su: