LOCATELLI NELLA STORIA

LOCATELLI NELLA STORIA

 

Con la settima vittoria consecutiva conquistata ad Aragon Andrea Locatelli diventa il pilota Italiano con più vittorie nella storia del Mondiale Supersport.

Una doppietta al Motorland Aragon, costruita dalla pole position che consacra il pilota BARDAHL Evan Bros fra i grandi della categoria, e lo proietta verso la conquista di un titolo che difficilmente gli sfuggirà, infatti attualmente il “Loka”  ha un bottino di 175 punti, e in classifica è a 45 punti seguito dal francese Jules Cluzel.

 

Andrea Locatelli: “Abbiamo raccolto ancora una volta il massimo, quindi sono davvero al settimo cielo. Oggi le condizioni non erano semplici da interpretare, specie per il forte vento. Sono partito meglio rispetto a ieri, per poi spingere sin da subito per creare un gap tra me e gli avversari, mentre sul finale ho gestito il calo delle gomme ed in generale la situazione. La settimana prossima ci aspettano altre due gare su questa pista, nelle quali probabilmente i nostri avversari si avvicineranno, quindi dobbiamo continuare a lavorare in questo modo. La squadra mi ha messo a disposizione ancora una volta una moto ottima, e sono davvero felice di averla portata nuovamente alla vittoria”.

Condividi su: