LORO TI ASPETTANO

Loro ti aspettano 

Presentato a Roma presso la sede SIOI – Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale, “Loro ti aspettano” il nuovo progetto televisivo di Giacomo Lucchetti realizzato in collaborazione con Animalisti Italiani Onlus. Lo spot animalista del pilota pesarese sarà in onda dal 22 al 28 luglio su Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

Si tratterà di un appello all’adozione come spiega Giacomo : “Sono da sempre contrario ad ogni forma di commercio di animali, legale o clandestina non fa differenza. Chi ama davvero gli animali non li compra, li adotta. La vita non ha prezzo. All’interno delle tantissime strutture sparse per l’Italia si trovano cani e gatti con storie di vita strazianti, di sofferenza inimmaginabile. Anime pronte a donare amore incondizionato. A me è successo con Juliet, trovata per caso in mezzo al gelo il 12 gennaio 2017 durante una spedizione di soccorso al canile Santo Stefano di Campobasso; il regalo più bello che la vita potesse farmi.”

 

Le riprese sono state realizzate all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola location di prestigio unico al Mondo. Particolarità di rilievo, Giacomo nel corso dello spot vestirà una tuta da gara 100% vegan.

Giacomo: Una scelta di coerenza fortemente voluta ed un’idea che potrebbe rivoluzionare un Mondo, quello motociclistico, storicamente legato alla pelle bovina e di canguro.

Stiamo lavorando sui vari particolari tecnici ed a breve forniremo dettagli specifici su tutti i nostri canali social. Inoltre io e la responsabile allo sviluppo di Cuori in Corsa Giorgia Antonioni, stiamo lavorando al mio debutto nelle gare finali della Pirelli Cup 1000cc. e National Trophy 1000cc, dove continuerò a portare in pista le mie campagne socio/animaliste.”

 

 

www.cuoriincorsa.it

Condividi su: