LUCA LUNETTA E L’AC RACING TEAM PRONTI PER IL CIV DI IMOLA

LUCA LUNETTA E L’AC RACING TEAM PRONTI PER IL CIV DI IMOLA

A due mesi dal round del Mugello l’ELF CIV fa tappa nel week end all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola per disputare il suo terzo round, nella classe PreMoto3 gli occhi saranno puntati soprattutto su Luca Lunetta e l’AC Racing Team.

Reduci da un poker di successi nelle prime quattro gare (svoltesi tra Misano e il Mugello), Lunetta e la squadra di Alessandro Cassinari arrivano a Imola con grande fiducia, anche per l’ottima performance espressa proprio a Imola nei test dello scorso 9 giugno. In sella alla CS, infatti, il 13enne di Roma è stato il più veloce tra i piloti della PreMoto3, girando un secondo più forte rispetto al migliore dei suoi avversari. I test hanno inoltre permesso a Lunetta, coinvolto nel progetto Talenti Azzurri FMI, di conoscere la storica pista del Santerno, dandogli un vantaggio che era invece mancato lo scorso aprile al Mugello.

Tornando all’attualità, le quattro vittorie su quattro gare conquistate finora fanno sì che Luca Lunetta sia primo nella classifica piloti a quota 100 punti, con ben 35 lunghezze di vantaggio sul pilota secondo in classifica. Per le due gare che si svolgeranno questo weekend a Imola, l’obiettivo è quello di ottenere altri risultati di prestigio e punti importanti per il campionato.

Le due gare dell’ELF CIV PreMoto3 all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari si svolgeranno sabato 29 giugno alle 15:35 e domenica 30 giugno alle 16:25. Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook del Campionato Italiano Velocità, nonché sul sito elevensports.it. Sky Sport MotoGP HD, invece, proporrà alcune repliche nei giorni successivi.

Alessandro Cassinari (Team manager AC Racing Team) :“Arriviamo a Imola con grande fiducia. I test fatti lo scorso 9 giugno sono andati molto bene e ci aspettiamo una buona prestazione da parte di Luca. Il team lavora duramente per dare a Luca una moto competitiva e lui, col suo talento, fa il resto. Puntiamo a fare bene anche in questo weekend!”

Immagini Fotoagenzia 31 

Condividi su: