LUCA SALVADORI CON FORD RACING AL MONZA RALLY SHOW

Luca Salvadori con Ford Racing al Monza Rally Show

   Sarà il campione di motociclismo e Youtuber di successo Luca Salvadori a portare in gara il prossimo week-end la Ford Fiesta R5 targata HK Racingnell’attesissima classica di fine anno, il Monza Rally Showche si disputerà nell’autodromo locale nel prossimo week end. La gara avrà le sue prime battute nella giornata antecedente la partenza con le prove libere del Giovedì dove Luca Salvadori, supportato dalla Scuderia Gass Racing, in coppia con l’esperto navigatore Alberto Vagagginiaccenderanno i motori dopo le prime prese di contatto con la vettura il test svolto su  circuito.

La partenza avverrà il giorno 7 Dicembre alle ore 16.01 ,dopo aver effettuato lo shake-down mattutino di collaudo pre-partenza con la disputa di 2 Prove Speciali prima del riposo notturno.

Nella giornata di Sabato 8 Dicembre la ripartenza della gara sarà alle 09.05 dove si disputeranno ulteriori 4 Prove Speciali mentre Domenica 9 Dicembre le conclusive 3 Prove atte a determinare la classifica di gara.

Alle ore 14.30 della Domenica il rettifilo centrale dell’autodromo accoglierà invece solo i Top Driver della gara che si contenderanno il famosissimo Master’s Showfra le due ali di pubblico festante a coronamento del podio finale. Appuntamento con i nostri tifosi a seguire la gara anche sui nostri canali social

Luca Salvadori, Pilota FORD:

“Felice di far parte di questa esperienza incredibile al Monza Rally Showcon FORD Racing, per me sarà una novità su una auto da Rally ma sono molto fiducioso, in quanto ho una macchina molto competitiva ma anche gli avversari non saranno da meno con 72 vetture in categoria R5 di cui molti pluricampioni italiani ma siamo pronti. Un sentito ringraziamento ai nostri sponsor che hanno permesso tutto questo insieme a FORD Racinge Pirelli.”

Valentino Giorgi , National Coordinator :

“Monza rappresenta la storia dell’automobilismo sportivo ed in questa stagione costellata di grandi risultati per FORD Racingnel Campionato Italiano Rallysiamo contenti di presenziare in questa storia con il campioneLuca Salvadoria chiusura di una fantastica annata sportiva.”

Condividi su: