MANTOVANI IN MOTO E CON GRESINI

MANTOVANI IN MOTO E CON GRESINI

Ad affiancare il primo Campione del Mondo della storia della Moto E Matteo Ferrari, nel 2021 ci sarà Andrea Mantovani il 26enne ferrarese è uno dei  protagonisti  nel Campionato Italiano Velocità della Superbike e per la prima volta in carriera sfoggerà il numero 9 sulla Energica Ego Corsa

Al suo fianco ci sarà Andrea Mantovani. 26enne emiliano di Ferrara, arriva dal Campionato italiano Velocità categoria Superbike e si cimenterà per la prima volta in carriera con le energica Ego Corsa. Scelto il numero 9.

 

ANDREA MANTOVANI
“Sono molto felice di prendere parte nel 2021 a questo Campionato. Sarà un’esperienza completamente nuova già che io fino ad oggi ho pilotato esclusivamente moto a motore termico. C’è tanta curiosità di scoprire il mondo elettrico, sia a livello di potenza che di stile di guida. Sarà senza dubbio un anno costruttivo con la speranza di potermi divertire e crescere tanto durante la stagione. Il mio ringraziamento va a Fausto Gresini e a tutti gli sponsor per avermi dato questa grande opportunità”.
 
FAUSTO GRESINI
“Questa categoria continua a sorprendere per competitività e spettacolarità e siamo felici di essere al via di questa nuova stagione con l’obiettivo di essere ancora protagonisti. Nel 2020 abbiamo sfiorato il titolo e ce la siamo giocata fino all’ultima gara: l’idea è ripeterci nel 2021 e con Matteo sono sicuro che ci riusciremo. Voglio dare il benvenuto ad Andrea, giovane italiano e con tanta voglia di fare bene e noi faremo di tutto per metterlo nelle condizioni giuste”.

Condividi su: