MANUEL ROCCA AL MONDIALE SS 300

Manuel Rocca al Mondiale SS300

Vincitore del trofeo Go Eleven Ninja Challenge, organizzato da MES (trofei Motoestate), Manuel Rocca è uno dei più giovani piloti che questa nuova categoria sta lanciando.
Ha soli 15 anni, compiuti lo scorso 7 aprile, Manuel è una promessa del motociclismo italiano, e grazie ai trofei Moto estate ha vinto l’opportunità di partecipare questo fine settimana all’ultima gara del campionato del mondo supersport 300, messa in palio appunto, da Go Eleven, per il vincitore del trofeo Go Eleven Ninja Challenge.

Manuel, campione italiano minimoto junior B nel 2016, nel 2017 finisce tredicesimo nel campionato italiano minigp50 e nel 2018 conquista il trofeo Go Eleven ninja challenger Kawasaki con 4 pole position e 4 vittorie su 5 gare.
Sarà un week end speciale per lui, esordio mondiale in una pista mai vista, ma siamo sicuri che la sua grinta gli permetterà di divertirsi battagliando con la sua kawasaki ninja 400 contro i piloti più forti al mondo.

Manuel Rocca #75:Sono troppo felice, non ho parole! Per me essere qui è un sogno che si realizza, è tutto strano, tutto…wow!
Spero di non deludere e di essere all’altezza di questa opportunità, devo ringraziare Go Eleven e gli organizzatori del trofeo MES, oltre ai miei sostenitori e non ultimi i miei genitori.”

Condividi su: