MC MISANO ADRIATICO RACING

MC MISANO ADRIATICO RACING

Il Moto Club Misano Adriatico rispolvera alla grande la sua vocazione racing, le corse sono da sempre nel dna del sodalizio romagnolo e per la stagione che sta per iniziare, l’obiettivo del direttivo è quello di valorizzare i giovani talenti. Oltre venti sono le licenze staccate, con in testa quella internazionale di Nicolò Bulega, pilota del team Gresini impegnato nella seconda stagione di Moto 2. Ci sono poi altri giovani e promettenti riders, che difenderanno i colori del Moto Club nell’Italiano Minimoto nel CIV e nella Coppa Italia, inoltre ci saranno Enrico Mariani e Miscel Forgione licenziati Di.Di. a cui va sempre un’attenzione speciale da parte di tutti.

L’Assessore allo Sport del Comune di Misano ha premiato per i risultati della stagione 2019: Filippo Valentini, Luca Maria Casagrande Contardi di Assisi Campione Italiano Ohvale 110 ed Emanuele Campagna di Riccione, Campione Europeo Minimoto Junior C. Per i team si spazia dall’Oscar Performance gestito da Domenico Cecchini all’MC7 che supporterà nella Yamaha R3 Cup, il pilota misanese Emiliano Ercolani.

Tutto è pronto per una grande stagione di gare, con l’auspicio del Presidente Duilio Damiani che sia ricca di soddisfazioni.

Foto Marzio Bondi 

Condividi su: