NON SOLO PER CATENE

NON SOLO PER CATENE

Cercare la massima performance è prerogativa delle corse, per farlo al meglio ogni particolare deve essere curato con estrema attenzione, e la lubrificazione è uno di questi, RAM Motors nella sua divisione Moto-Performance propone MOLECULAR POWER LUBE. L’ennesimo spray per catene direte voi, non è proprio così, si tratta di un prodotto che contiene nano particelle che, attraverso la loro speciale formulazione, creano una barriera nanotecnologica che impedisce l’attrito fra i vari aggregati. In pratica forma un film a base di nano particelle, efficace a lungo su componenti soggetti ad alte temperature, è idrorepellente e capace di eliminare l’umidità, proteggere da usura e corrosione e migliora la resistenza dei componenti.

Si consiglia l’impiego sulle catene di ogni tipo di moto, ma anche per innumerevoli atre applicazioni fra cui su : rulli, frizioni, guarnizioni, o-ring, cablaggi, serrature etc.

MOLECULAR POWER LUBE è disponibile a questo link:

https://ram-performance.com/store/molecular-power-lube/

nelle confezioni da 100 ml e 500ml ai prezzi rispettivamente di €12.00 e € 23.50 iva compresa.

RAM Motors vanta una gamma completa di lubrificanti, e prodotti specifici per la cura e manutenzione di Auto e Moto , con la speciale linea Moto-Performance è partner tecnico del Team Rosso Corsa impegnato con il plurititolato Massimo Roccoli nel CIV Supersport 600. Inoltre supporta tecnicamente il neonato team Roc’n’Dea, compagine creata da Massimo Roccoli ed Alex De Angelis, da subito vittoriosa con Diego Palladino nella Yamaha R3 Cup.

Condividi su: