PARKINGO KAWASAKI RIPARTE DA JEREZ

PARKINGO KAWASAKI RIPARTE DA JEREZ

Conclusa finalmente la lunga pausa causata dal Covid 19, nel prossimo week end in quel di Jerez de la Frontera ripartirà il Mondiale Superbike –Supersport , il ParkinGo Kawasaki sarà al via con Manuel Gonzalez in Supersport e Filippo Rovelli e Tom Edwards nella Supersport 300.

Manuel Campione in carica della 300 è considerato tra i migliori talenti in circolazione ,e già nel primo round australiano ha conquistato un eccellente ottavo posto, dopo un magistrale flag to flag gestito dalla squadra italiana.

Due  Kawasaki ParkinGO saranno invece in gara nel doppio round di debutto stagionale del World Supersport 300, affidate al varesino Filippo Rovelli e all’australiano Tom Edwards. I due avevano debuttato a Marzo nel Campionato australiano piazzandosi nella top five, e sono tra i protagonisti annunciati di questa spettacolare categoria con 2 batterie di piloti al via, che passa anch’essa all’uso delle gomme slick.

Edoardo ROVELLI (team Manager ParkinGO Kawasaki): «Purtroppo il blocco dell’attività sportiva ci ha impedito di fare sviluppo dopo l’eccellente debutto di marzo. Tuttavia Manuel Gonzalez si è allenato a Jarama con una moto di produzione facendo registrare tempi e passo gara molto interessanti. Jerez de la Frontera è la sua pista preferita, ritengo abbia il potenziale per lottare per una delle prime 5 posizioni della Supersport 600. Nella 300 saremo al via con Filippo Rovelli e Tom Edwards, piloti che si sono allenati costantemente con i loro trainer e hanno possibilità di inserirsi nella bagarre di questa spettacolare classe che considero alla pari della Moto3, grazie anche all’introduzione delle gomme slick che sarà la grande novità del week end».

Condividi su: