PAULS JONASS IN MXGP CON HUSQVARNA (VIDEO)

PAULS JONASS IN MXGP CON HUSQVARNA

Husqvarna Motorcycles è lieta di accogliere Pauls Jonass nel team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing MXGP, dove il ventunenne lettone correrà per le stagioni 2019 e 2020 a bordo di una Husqvarna FC 450 ufficiale.

 

Incoronato campione del mondo della MX2 nel 2017, Pauls Jonass è stato uno dei piloti di maggior successo degli ultimi anni nella classe 250. Dopo aver raggiunto l’apice della sua carriera nella stagione 2017, anno in cui Pauls è salito sul podio in 15 round dei 19 disputati, quest’anno è stato di nuovo coinvolto in una emozionante battaglia per difendere il suo titolo, concludendo la stagione alla piazza d’onore del Campionato del mondo FIM MX2 2018.

 

Nonostante la sua giovane età, Pauls ha già accumulato oltre dieci anni di esperienza di gara, mettendosi in luce fin dalle categorie giovanili dove ha vinto il Campionato del mondo 85 cc nel 2011, e il Campionato del mondo 125 cc due anni più tardi. Ad appena 21 anni, Jonass è oggi uno dei talenti più in vista della sua generazione. Famoso per la sua solida etica di lavoro e la determinazione a raggiungere i suoi obiettivi, il giovane pilota di Aizpute, in Lettonia, è una scelta perfetta per il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing.

 

Pauls Jonass entra nel team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing MXGP con effetto immediato; ulteriori dettagli sulla composizione della squadra verranno annunciati nelle prossime settimane.

Condividi su: