PHAEDRA TORNA E VINCE

Phaedra torna e vince

La grande passione spinge da sempre Phaedra Theffo ad affrontare la pista, dopo una pausa lunga quattro anni, dove ha corso nelle minimoto finalmente nel week end da 20 al 22 Luglio è riuscita grazie a Martino Tartarini a tornare a cavalcare una moto vera nel quarto round del Trofeo Motoestate classe 125 SP sul circuito di Franciacorta. L’amico Martino è riuscito a rimettere in perfetta efficienza l’Aprilia di Phaedra , e nonostante prove libere disputate sul bagnato, nelle qualifiche del sabato è arrivato il terzo posto di categoria. La gara disputata assieme alla 125 Open e Moto 4, e nonostante uno start poco felice, dove ha perso molte posizioni, Phaedra si è prodotta in una rimonta, che l’ha portata a vincere la categoria 125 Sport Production.

Phaedra Theffo: “ Fino a qualche mese fa non avrei mai immaginato di tornare a correre in 125 SP, e quindi ci tengo a ringraziare Martino perché è grazie a lui se ho corso, se la moto andava fortissimo e se ho vinto la gara. Una gara incasinata tra partenza, errori e bagarre, ho ancora tanta ruggine da togliermi di dosso ma mi sono proprio divertita ed e stato bellissimo realizzare di aver vinto. Non mi dimenticherò mai di questo weekend, l’emozione di tornare in pista con la mia 125 è stata incredibile!

Ora ci prepareremo per l’ultima tappa del Motoest         ate che si svolgerà a Varano il 9 settembre, l’obiettivo è di provare a bissare il risultato e non sarà di certo facile!

Vorrei ringraziare i miei sponsor LP SRL, Puzzle Art e            tutti quelli che hanno contribuito a farmi tornare in pista . Ringrazio tutto il nostro team ed i miei compagni di squadra per il supporto, ringrazio l’autodromo per il tifo ad ogni curva,   mia Mamma,             il Lucky Racing Team e tutti quelli che mi hanno supportata e sopportata.”

Condividi su: