PILOTA PER UN WEEK END

PILOTA PER UN WEEK END

Molto interessante l’offerta di Bierreti Racing, dedicata a chi non può permettersi di sostenere i costi di un intero campionato, ma vuole mettersi in gioco in un fine settimana di gara all’interno del Trofeo Motoestate nelle categorie Supersport 300 ed Open 600.

Il week end è quello del 20 – 21 Luglio sul circuito di Franciacorta, la formula è del tutto incluso, per non lasciare nulla al caso.

Il programma:

 VENERDI’ SERA:ingresso in pista, dove i meccanici allestiranno il box con pannelli professionali, moquette, officina, e prepareranno le moto che avranno i colori del team ma spazi per eventuali sponsor e scritte personali. Briefing con il team manager, il team coordinator e i piloti, conoscenza della propria moto (che può essere provata anticipatamente durante le nostre giornate di noleggi) e studio della pista.

SABATO: ogni pilota con un meccanico personale per la propria moto, due turni di prove libere la mattina e primo turno di prove ufficiali il pomeriggio.

DOMENICA: la mattina secondo turno di qualifiche e il pomeriggio finalmente gara!

Incluso nel pacchetto:

moto – iscrizione – turni facoltativi del sabato – gomme – benzina – gadget e abbigliamento del team – foto dedicate e video – premiazione per i migliori piloti Bierreti Racing.

 Possibilità di stipulare un’ assicurazione danni senza franchigia ,per coprire gli eventuali danni alla moto.

Resta esclusa la licenza agonistica ONE event, e per chi non ne è in possesso, verrà fatta rilasciare a cura del il team.

CONTATTI  PER PREZZI E INFO

info@bierretiracing.com

Team manager Franco 3493634962

 

Condividi su: