POCA FORTUNA PER LUNETTA AL MUGELLO

POCA FORTUNA PER LUNETTA AL MUGELLO

Week end difficile per Luca Lunetta sul circuito del Mugello in occasione del quinto round del Campionato Italiano Velocità classe Pre Moto 3, il pilota dell’AC Racing Team dopo aver staccato in qualifica il terzo crono, nella gara del sabato ha chiuso dodicesimo complice un inconveniente tecnico alla moto. Nella gara di Domenica disputata in condizioni di bagnato, Luca è scivolato nel corso del terzo giro e purtroppo non è riuscito a ripartire. Ora per il leader della classifica il vantaggio sull’immediato inseguitore si limita a tre punti, e tutto si giocherà nelle ultime due prove sul circuito di casa a Vallelunga.

Luca Lunetta: “Nelle prove siamo stati molto veloci ed è un peccato che Gara 1 non sia andata altrettanto bene. Un contatto al terzo giro mi ha costretto a una rimonta e proprio quando stavo per riprendere i primissimi, sono stato rallentato da un problema alla moto. In gara 2 ero partito bene, ero tranquillo e stavo cercando semplicemente di rimanere in piedi. Al terzo giro, però, ho commesso un errore e sono caduto. Mi dispiace per tutta la gente venuta a vedermi e mi dispiace anche per il team. Non è stato il weekend che ci aspettavamo e cercheremo di riscattarci a Vallelunga.”

Alessandro Cassinari (Team manager AC Racing Team): “Non è andata come previsto. Un inconveniente tecnico ha impedito a Luca di conquistare un bel risultato in gara 1, alla Domenica avevamo risolto il problema tecnico e speravamo davvero di far bene. Ce l’abbiamo messa tutta, ma in queste condizioni era facile sbagliare e purtroppo è capitato anche a Luca. Speriamo di tornare a sorridere a Vallelunga.”

Condividi su: