PRIMA USCITA PER ZANNONI E NATALI

PRIMA USCITA PER ZANNONI E NATALI

In pista oggi al Misano World Circuit Kevin Zannoni ed Andrea Natali i due nuovi acquisti dello Junior Team Total Gresini, assente per problemi familiari il terzo alfiere  Andrea Giombini,

Il meteo non ha aiutato, con un temporale nella nottata di ieri e una piccola pausa “bagnata” nella giornata di oggi. Sia Kevin che Andrea hanno comunque potuto mettere a referto una 40ina di giri a testa. Zannoni ha girato su tempi già molto interessanti, dimostrando un feeling con la moto già importante; per Natali una prima uscita fondamentale per abituarsi alla nuova categoria e alla nuova moto.

 KEVIN ZANNONI

“È stata una giornata molto positiva trovando subito un gran feeling con la moto e con la squadra. Non toccavo una Moto3 da quasi otto mesi quindi devo dire che sono molto soddisfatto di questo primo test. Mi son dovuto riabituare a girare, e mi son dovuto adattare alla nuova moto, ma siamo andati già molto forte. L’asfalto nuovo di Misano è sicuramente un punto positivo e anche con quello non ho avuto problemi. Ringrazio il team perché mi ha fatto sentire subito in famiglia e questo per un pilota è super importante”.

ANDREA NATALI

“Era la mia prima volta su una Moto3 e devo dire che mi sono divertito tanto in sella, cosa sicuramente positiva. Non abbiamo girato male, il feeling con la Honda e con il Team è stato ottimo fin da subito e tutto questo è molto positivo. Motore molto potente e ciclistica direi adatta al mio stile di guida: in più il Team mi ha supportato sotto tutti i punti di vista quindi non posso che essere molto soddisfatto al termine di questa giornata”.

Condividi su: