PROMODRIVER INGAGGIA ROCCOLI

PROMODRIVER INGAGGIA ROCCOLI

Il pluricampione romagnolo della Supersport  farà parte assieme all’esordiente Manuel Rocca della squadra  diretta da Antonio Sala, che affronterà il CIV Supersport 600.

 

𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗦𝗮𝗹𝗮, 𝗧𝗲𝗮𝗺 𝗠𝗮𝗻𝗮𝗴𝗲𝗿: “Nel 2019 ci siamo presentati al CIV con una tendina, nessuno ci ha notati. Lo scorso anno abbiamo esagerato con l’immagine, la nostra tenda era la più grande del paddock e anche il nostro pilota, Stefano Casalotti, avrebbe potuto fare bene ma due incidenti lo hanno limitato parecchio. Grazie, Stefano. Se ti tornasse la voglia di gare, noi ci siamo.

Il 2021 è tutto da scrivere, ma le scelte effettuate fanno pronosticare una stagione da protagonisti.

Convinto come sono che il pilota è altamente strategico, e non me ne vogliamo i preparatori, per la stagione che viene abbiamo scelto un grande. Il sei volte campione Italiano di categoria Massimo Roccoli sarà la nostra certezza. Per Massimo sarà un’altra grande stagione, e saprà sicuramente portare Promodriver in alto. Manuel Rocca, 17 anni, proveniente dalla Supersport 300, sarà il nostro rookie. Aggressivo e talentuoso, vestirà la seconda tuta di Promodriver. Dovrà imparare, ma sono certo che lo farà velocemente. La parte tecnica, sempre gestita da Victor Ziviani è stata ulteriormente potenziata ed i mezzi sono pronti per i primi test previsti a metà febbraio a Vallelunga.”

 

𝗠𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗥𝗼𝗰𝗰𝗼𝗹𝗶: “Sono molto contento di questa nuova sfida, sono convinto che in questa stagione potremmo divertirci e far divertire. Il programma è ambizioso ma se lavoreremo bene potremo sicuramente essere protagonisti. Voglio ringraziare Antonio Sala per la fiducia e tutti gli sponsor. Non vedo l’ora di poter tornare in moto.”

 

𝗠𝗮𝗻𝘂𝗲𝗹 𝗥𝗼𝗰𝗰𝗮: “Voglio ringraziare in primis Antonio Sala e Victor Ziviani, è grazie a loro se posso continuare a volare alto inseguendo la mia voglia di essere in pista e poi un infinito ringraziamento ai miei sponsor altrettanto fondamentali specialmente in questo momento di crisi economica ai miei genitori e ai miei fan e supporter, vi porto tutti nel cuore”.

Condividi su: